Kontakt / contact        Hauptseite / page
                principale / pagina principal / home           zurück / retour / indietro / atrás / back
   D - ENGL - ESP  
<<     >>

La bugia della croce not. 02: I crimini della chiesa secondo il codice penale svizzero (2022)

I crimini della iglesia cr. in termini di croce di FANTASIA e cadavere di FANTASIA sulla croce di FANTASIA secondo lo StGB della Svizzera

La iglesia criminale sta ancora celebrando!
              Questa croce si trova sul alpeggio di Bettmeralp nel
              cantone di Valais    Codice penale
                svizzero StGB
La iglesia criminale sta ancora celebrando! Questa croce si trova sul alpeggio di Bettmeralp nel cantone di Valais [2] - Codice penale svizzero StGB [3]

di Michael Palomino (2022)

Teilen / condividere:

Facebook








I crimini della chiesa secondo il codice penale svizzero (2022)

in termini di croce di FANTASIA e cadavere di FANTASIA sulla croce di FANTASIA e il terrorismo psicologico della "missione"


La lista

Un cadavere sulla croce
= rappresentazione della violenza senza significato (STGB Svizzera Art.135)
= danno corporale sulla croce (STGB Svizzera Art.123)
= uccisione negligente sulla croce (STGB Svizzera art.111)
= omicidio sulla croce (STGB Svizzera Art. 112)
= orrore per la popolazione (STGB Svizzera art. 258)
= grave assalto psicologico ai passanti: per shock mentale (STGB Svizzera Art. 123)

Croce+cadavere sulla croce
= coercizione mentale (STGB Svizzera Art.181)
= Tortura mentale (STGB Svizzera Art.264A Paragrafo f)
= Privazione mentale della libertà mentale (STGB Svizzera Art. 264a paragrafo d) perché questa brutale scena di violenza e la scena dell'omicidio sula croce è limitando la libertà di pensare e blocca sviluppi liberi.

Croce+cadaveri nel paesaggio
= abuso dell'ufficio (STGB Svizzera Art. 312) e violazione della neutralità (BV Art.173a)
= attacco a tutte le altre culture (crimine: attacco: STGB Svizzera Art. 264g).
= croci della chiesa e croci con cadaveri sono armi mentali che provocano intenzionalmente shock psicologici (crimine: applicazione delle armi: STGB Svizzera Art. 264h).

"Missione cristiana" è:
= peggiore coercizione contro altre culture con violente idee di FANTASIA nazionale e GLOBALE (STGB Svizzera Art.181) ed estorsione (STGB Svizzera Art.156-1), ricatto commerciale con l'inclusione della decima (estorsione commerciale: STGB Svizzera Art. 156-2)
= distribuzione delle rappresentazioni della violenza nazionale e GLOBALE (STGB Svizzera, Art.135)
= finanziamento del terrorismo contro tutte le altre culture (finanziamento del terrorismo: STGB Svizzera Art.260quienquies276)
= TORTURA contro tutte le altre culture del mondo (STGB Svizzera arte.264a paragrafo f)

"Missione cristiana" con spionaggio è:
= violazione del settore segreto e privato (STGB Svizzera, Art.179)
= bullismo (mobbing) con diffamazione (STGB Svizzera Art.174) contro altre culture, possibilmente in interi quartieri
= spionaggio di spedizioni postali (STGB Svizzera Art. 321 paragrafo 1)
= fregare di spedizioni postali (furto: STGB Svizzera Art.139), rubare (Art. 140)
= l'obiettivo è la distruzione dell '"altra" cultura, omicidio di persone dell'altra cultura (altri credenti, indigeni, sapienti) (omicidio: STGB Svizzera, Art.112)
= l'obiettivo è l'omicidio dell'ordine con pogrom attraverso la manipolazione di massa con la più pesante diffamazione (STGB Svizzera, Art.174)
(La chiesa criminale con diffamazioni criminali: inventano stupratori, assassini, abusi sui minori, droghe, ecc.)

Appello: PROIBISCE la chiesa - trasformare i "cristiani" in persone normali
-- La chiesa con sue idee violenti di FANTASIA e con la "missione" è un'organizzazione criminale (STGB Svizzera, Art.260ter)
-- "I cristiani" sono intrappolati nei loro disturbi mentali e nell'immaginazione di FANTASIA + necessitano di misure terapeutiche (STGB Svizzera Art. 59) nel senso di Diritti Umani, istruzione di perfezionamento, psicoanalisi, Madre Terra, energia dallo spazio, dei del passato ecc.
-- "I cristiani" sono psicopatici che NON hanno idea del mondo e sono condotti da pastori, vescovi, cardinali o papi o "sorelle" criminali - questa malattia mentale per non imparare nulla ed lasciarsi sempre guidare da FANTASIE e personi CRIMINALI deve essere guarita.


I delitti nel testo

Inchiodare una persona alla croce = rappresentazione della violenza - danno fisico - uccisione - omicidio - pace disturbato con orrore per la popolazione - grave danno psicologico
-- la scena di inchiodare e sospendere una persona a una croce è la rappresentazione più grave della violenza senza significato (STGB Svizzera Art.135)
-- la archeologia non ha trovato nulla da un Gesù di FANTASIA: non c'è capelli, non c'è unghie, non c'è osse, nessuna firma, nessun testo, nessuna parola scritta - e la promessa sbagliata che questo Gesù di FANTASIA tornerebbe ha ora 2022 anni e lui NON arriva, ergo tutto è MENTITO e la rappresentazione della violenza con un cadavere di FANTASIA su una croce di FANTASIA è completamente SUPERFLUA e questo è rappresentazione punible della violenza (STGB Svizzera Art.135)
-- la scena per inchiodare una persona a una croce è lesione personale (STGB Svizzera Art. 123), solitamente con la morte come conseguenza, cioè questo è un atto d'uccisione intenzionale accettata (STGB Svizzera Art. 111) u omicidio intenzionale (STGB Svizzera Art. 112), e quindi la rappresentazione della violenza è estremamente punibile
-- La scena per inchiodare una persona a una croce è un disturbo di pace con molestie mentali resp. con orrore per la popolazione (STGB Svizzera Art. 258) con effetto shock e con un ricordo eternamente triste a questo rispettivo luogo A VITA. Quindi, provoca una seria lesione personale mentale (STGB Svizzera Art.123) mettere tali croci con cadaveri sul paesaggio.

Coercizione mentale - tortura mentale - danno fisico per shock - privazione della libertà mentale
-- La vista delle croci della chiesa con cadaveri sospesi in pubblico NON è una missione, ma è la coercizione mentale (STGB Svizzera Art.181)
-- La vista delle croci della chiesa con cadaveri sospesi in pubblico NON è una missione, ma è la tortura mentale (STGB Svizzera Art.264a paragrafo f)
-- La vista delle croci della chiesa con cadaveri appesi in pubblico provoca lesione personale per shock mentale (STGB Svizzera Art. 123)
-- La vista delle croci della chiesa con i cadaveri appesi in pubblico NON è una missione, ma è la privazione mentale della libertà perché questa brutale scena violenta e la scena del omicidio sulla croce limitano il pensiero libero in un mondo pacifico e blocca sviluppi liberi (STGB Svizzera Art. 264a paragrafo d).
Ciò significa: con questa chiesa criminale con croce di FANTASIA e cadavere di FANTASIA sulla croce di FANTASIA, il mondo NON È PIÙ PACIFICO.

Abuso dell'ufficio da parte della chiesa criminale - la strategia di guerra della chiesa criminale
-- L'espansione dei simboli della chiesa a tutti i paesaggi in Svizzera e nel mondo è abuso d'ufficio (STGB Svizzera Art. 312) e contro la neutralità della Svizzera e nella Svizzera (Costituzione Federale della Svizzera CF Art.173a)
-- La installazione di simboli della chiesa in pubblico è la guerra contro altre culture per dominare tutte le altre culture per non lasciare loro spazio e distruggere tutte le culture originali (crimine: assalto: STGB Svizzera Art. 264g). Nella questa guerra religiosa, le cruci della iglesia con cadaveri sospesi nello spazio pubblico servono come ARME mentali contro tutte le altre culture (crimine: applicazione di armi: STGB Svizzera Art. 264h)
-- la strategia di guerra si verifica anche direttamente: l'abuso di croci e croci con un cadavere sono usate per battere i bambini o stuprare i bambini, e questo è anche abuso d'ufficio (STGB Svizzera Art. 312) e lesione personale corporale (articolo 123). La sola minaccia (minaccia: Art. 180-1) è orrore per la vittima (Art.180-1) e quindi anche è danno corporale mentale (articolo 123).

La "missione": la "missione" del mondo con rappresentazione della violenza di omicidi sulla croce = diffusione della violenza - coercizione - TERRORISMO
-- La volontà dei "cristiani", di volere forzare a tutto il mondo intero su "missione" con idee violente e auto-restrizioni indicando che un Gesú di FANTASIA ha morto in una croce per "altri", e che tutto è "peccato", questo comportamento è una nevrosi forzata e una fantasia di violenza contro la normale comprensione humana (contro il buen senso)
-- La "missione" criminale e violenta con le sue rappresentazioni di violenza con un cadavere sospeso ecc. è la peggiore coercizione mentale (STGB Svizzera Art.181) ed estorsione (STGB Svizzera Art.156-1), ed è ricatto commerciale quando c'è anche la estorsione di una decima come pizzo (ricatto commerciale: STGB Svizzera d'arte Svizzera Art.156-2)

Con la loro "missione", i "cristiani" criminali commettono un crimine violento mentale contro tutte le altre culture
-- con la diffusione di rappresentazioni di violenza (STGB Svizzera, art.135)
-- la "missione" con le rappresentazioni di violenza è la coercizione GLOBALE (STGB Svizzera Art.181)
-- la "missione" con rappresentazioni di violenza con croci della chiesa e con croci della chiesa con cadaveri, questo è finanziamento del terrorismo contro tutte le altre culture con la decima, e la iglesia anche lavora con traffico globale della droga e vendite di droghe in tutto il mondo, e questi metodi di coercizione e di ricatto e il traffico di denaro e droga con sui profitti sono chiaramente terrorismo mondiale (finanziamento del terrorismo: STGB Svizzera Art.260quinquies276)
-- tutto sommato, la "missione" è una TORTURA contro tutte le altre culture del mondo (STGB Svizzera Art.264a Paragrafo f)

Si deve notare giustamente che tutte le altre religioni NON hanno bisogno di una "missione" per mantenere la propria posizione di sui credenti, ma solo è la chiesa criminale che usa l'eterno  terrore psicologico contro altre culture, per cui "missione" significa: il mondo intero appartiene alla iglesia criminale (definizione della linea di Tordesillas nel anno 1493). Ad oggi (anno 2022), questa definizione della divisione del mondo tra Portogallo e Spagna NON È STATA RITIRATA.

La "missione" con spionaggio e omicidi contro altre culture - il più alto crimine+omicidio di massa
-- I criminali "cristiani" applicano anche il spionaggio (violazione del sector privato e secreto: STGB Svizzera, Art.179) e il bullismo (mobbing) con diffamazione (STGB Svizzera, Art. 174) contro altre culture
-- la criminalità dei "cristiani" NON HA LIMITI!
-- fanno definizioni di "nemici" per fare la guerra contro quei "nemici" con spionaggio, ev. manipolando e incitando interi quartieri con diffamazioni (STGB Svizzera, Art. 174) per organizzare pogrom e per distruggere esistenze e famiglie e culture intere
-- commettono crimini per intimidire o danneggiare i "nemici": = spionaggio dei spedizioni postali (STGB Svizzera Art. 321ter paragrafo 1) e fregare spedizioni postali (furto, Art.139), rubare (rapina Art. 140)
-- la chiesa criminale organizza anche intere guerre civili e pogrom per lasciare assassinare i "nemici" per terze persone (le vittime sono altri credenti, indigeni, saggi ecc.) - che quindi sostituisce l'omicidio con pogrom + rogo (STGB Svizzera, Art. 112), e anche il omicidio su commissione è sostituito per pogrom che è provocato per la manipolazione di massa.

La guarigione dei "cristiani" per essere persone "normali": i "cristiani" sono disturbati mentalmente - c'è una mancanza di trattamento terapeutico dei disturbi mentali
-- l'opinione che tutte le persone dovrebbero essere "peccatori" e che un omicidio di una persona su una croce è una "redenzione", tutto questo è una nevrosi forzata contro ogni comprensione di vita (il buon senso) e è un disturbo psicologico che ha bisogno di cure per liberare i "cristiani" di quelle idee brutali e violente: mancano appropriate misure terapeutiche contro questi disturbi mentali (STGB Svizzera Art. 59)
-- I "cristiani" mentalmente errati e confusi hanno bisogno di formazione con logica e diploma commerciale come base per sbarazzarsi della Bibbia criminale di FANTASIA con le loro false promesse e per liberarsi dei leggi violente e dei ricatti (STGB Svizzera Art. 59).

La situazione legale per una vita normale: psicoanalisi, logica, archeologia, costituzione, diritto penale
-- vale la psicoanalisi, la logica nella vita e la archeologia: Mosè, Gesù e Mohamed non sono MAI esistiti, dice l'archeologia, il dio di FANTASIA è ANCHE mentito - era un movimento ebraico che ha semplicemente INVENTATO che serà mai efficienza di credere solo in "un dio" per vincere la guerra contro la Persia (!) - naturalmente il Goliath (Persia) ha quindi sconfitto al Davide (il piccolo paese di Israel) ...
-- vale Madre Terra, comprese tutte le variazioni della vita, che sono possibili nel contesto della costituzione e della legge e con i Diritti Umani
-- erano dei (astronauti del passato) che sono venuti sulla Terra 3000 anni fa e hanno istruito l'agricoltura e la pianificazione urbana, c'è l'evidenza negli edifici e nei musei del Perù, Ecuador e Colombia, vedi ad esempio il sito Web http://www.am-sur.com  
-- La Chiesa in Europa ha avuto 1000 anni più di tempo che nell'"America" meridionale per distruggere le culture degli indigeni, motivo per cui ci sono ancora molte prove delle culture indigene nell'"America" meridionale, in Europa la brutale chiesa criminale ha quasi tutto distrutto, quindi si deve volare lontano alla "America" ​​per vedere le prove delle vecchie culture - erano DEI y gli astronauti del passato sono REALI
-- in tutti gli paesi vale la costituzione e il diritto penale e i diritti umani.

Appello:  chiesa = organizzazione criminale = PROIBIRE - croci della chiesa e croci della chiesa con cadaveri VIETARE+sostituire con simboli per la vita
Con così tanti reati attraverso la chiesa criminale, solo la definizione è un'organizzazione criminale mafia e un divieto:
-- leggi speciali della religione sono illegali, perché altrimenti le FANTASIE sarebbero di nuovo supportate che non sono dimostrabili
-- DIVIETO della chiesa: in particolare la chiesa con i suoi numerosi crimini, ricatti e idee violente forzate deve essere VIETATA perché vogliono costringere il mondo intero a una sofferenza, solo in modo che il Vaticano criminale gay pedofilo criminale cattolico gay a Roma sempre resti in potere
-- la Chiesa ripresenta una CREDENZA ERRATA che dura per 2022 anni già, ergo ad un certo punto dovresti "chiudere" questa CREDENZA ERRATA
-- DIVIETO di croci e cadaveri: le croci criminali della iglesia e le croci criminali con cadaveri della chiesa devono essere VIETATE per garantire finalmente i Diritti Umani dove oggi ancora dominano cruci con cadaveri criminali con il loro vaticano criminale.


Creare vita normale
-- si deve ABOLIRE le croci della iglesia e le croci della iglesia con cadaveri, e si deve sostituirle con simboli PER umani e animali, ad esempio alberi di ciliegie, alberi da frutto, sempre con cespugli di bacche accanto, con panchine, possibilmente parco giochi, focolari, 1 tocco con acqua fresca, 1 fontana, non deve necessariamente correre a "tubo pieno", ma deve garantire acqua potabile per adulti, bambini e animali, ecc.
-- gente con estremismo religioso può portare il suo simbolo della nevrosi forzata contro i Diritti Umani sul petto, NON deve essere installato nel paesaggio
-- Le stesse relazioni con le FANTASIE, la violenza e il ricatto si applicano anche ad altre religioni di 1 dio come l'ebraismo e l'Islam. Sono tutti intolleranti, fanno la propaganda mutuamente e vogliono DISTRUGGERE le culture multi-dio. Tutto questo NON funziona. La CREDENZA ERRATA con un dio di FANTASIA deve essere ABOLITA.

VERDERE:
-- historia con archeologia: http://www.geschichteinchronologie.com/index-ESP.html  
-- sociologia e medicina naturale con Madre Terra: http://www.med-etc.com/index-ESP.html 
-- i dei del passato (astronauti del passato): http://www.am-sur.com/index-ESP.html 

Michael Palomino, testo di 28-07-2022, ultima modificazione di 7-8-2022


<<     >>




I crimini della chiesa secondo il codice penale svizzero (2022)  in termini di croce di FANTASIA e cadavere di FANTASIA sulla croce di FANTASIA e il terrorismo psicologico della "missione" --  La lista   -- I delitti nel testo:  Inchiodare una persona alla croce = rappresentazione della violenza - danno fisico - uccisione - omicidio - pace disturbato con orrore per la popolazione - grave danno psicologico -- Coercizione mentale - tortura mentale - danno fisico per shock - privazione della libertà mentale -- Abuso dell'ufficio da parte della chiesa criminale - la strategia di guerra della chiesa criminale -- La "missione": la "missione" del mondo con rappresentazione della violenza di omicidi sulla croce = diffusione della violenza - coercizione - TERRORISMO -- Con la loro "missione", i "cristiani" criminali commettono un crimine violento mentale contro tutte le altre culture -- La "missione" con spionaggio e omicidi contro altre culture - il più alto crimine+omicidio di massa -- La guarigione dei "cristiani" per essere persone "normali": i "cristiani" sono disturbati mentalmente - c'è una mancanza di trattamento terapeutico dei disturbi mentali -- La situazione legale per una vita normale: psicoanalisi, logica, archeologia, costituzione, diritto penale -- Appello:  chiesa = organizzazione criminale = PROIBIRE - croci della chiesa e croci della chiesa con cadaveri VIETARE+sostituire con simboli per la vita  -- Creare vita normale

Fonti
[web01]

Fonti di foto
[2] La iglesia criminale sta ancora celebrando! Questa croce si trova sul alpeggio di Bettmeralp nel cantone di Valais: Foto di una amiga di Facebook
[3] Codice penale svizzero StGB: Foto di Michael Palomin

^